Le regioni europee sono in prima linea nel favorire opportunità per lo sviluppo dei talenti e nella promozione delle competenze necessarie a prosperare in un panorama economico e tecnologico in continua evoluzione. Nell’ambito dell’assistenza tecnica alle regioni relativo al primo pilastro del Talent Booster Mechanism (Harnessing Talent Platform – Piattaforma di Valorizzazione dei Talenti) della Commissione europea, Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con la CCI France Italie nell’ambito del Club Mezzogiorno, organizzano l’evento “Il futuro è qui: talenti e competenze per le regioni d’Europa” in programma il 30 gennaio a Bari nella Sala Conferenze di Acquedotto Pugliese.

Leader regionali, decisori politici, imprese e stakeholder dell’innovazione si confronteranno per esplorare strategie efficaci volte allo sviluppo dei talenti, all’investimento nelle competenze e alla crescita sostenibile delle regioni. Esperienze concrete provenienti da regioni come la Puglia e il Grand Est-Champagne Ardenne offriranno esempi virtuosi di come la cooperazione interregionale possa favorire un percorso di apprendimento e crescita condiviso. L’incontro rappresenta un momento di presentazione generale delle esperienze del Technical Assistance of the Talent Booster Mechanism ed un momento di creazione di dialogo e partenariati, organizzato da Regione Puglia (Dipartimento Sviluppo economico – Sezione Ricerca e Relazioni internazionali) e ARTI nell’ambito di Future4Puglia e della strategia regionale #mareAsinistra e dalla CCI France Italie nell’ambito del Club Mezzogiorno.

Utilizza il seguente form per pre-registrarti all’evento. Per ricevere maggiori informazioni contattaci alla mail stampa@arti.puglia.it.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 12.00 del 29 gennaio 2025.

REGISTRAZIONI FUTURE4PUGLIA EVENTO "IL FUTURO E' QUI"

La informiamo che, ai sensi del regolamento UE 2016/679, i dati personali forniti dai partecipanti all’evento sono raccolti e trattati da incoerenze srl in qualità di Responsabile esterno al trattamento dati per conto di ARTI (Titolare del trattamento) attraverso modalità cartacee e/o informatizzate, secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di ARTI. Tali dati sono utilizzati e conservati per il tempo richiesto per l’organizzazione dell’iniziativa e le successive comunicazioni.

Il sottoscritto autorizza altresì l’utilizzo e la divulgazione di foto e video realizzati durante l’evento, senza limiti di spazio e tempo e in forma del tutto gratuita.

Privacy

MyMeetINc è un sistema di gestione degli eventi di proprietà di InCoerenze – P.I. 05553730655. Codice univoco SUBM70N – All right reserved. © 2025