OBIETTIVI

Fornire un approccio sistemico agli amministratori locali per poter consentire loro di acquisire conoscenze e competenze utili al rafforzamento del know how di gestori della cosa pubblica, in merito alle attività di comunicazione e relazioni pubbliche nel settore TURISTICO.

Combinare conoscenza e praticità, introducendo una formula laboratoriale di 3 appuntamenti mirati a fornire un Kit degli attrezzi di base per promuovere i territori.

1 – RELAZIONE
MODULO DI 3 ORE

Venerdì 28 marzo
dalle ore 15 alle 18
presso il Next – Ex Tabacchificio Capaccio, Salerno

METODOLOGIA FRONTALE E LABORATORIALE

TEMI TRATTATI
MAPPATURA STAKEHOLDER
• TEMPI DELLA CITTA’ / TEMPI DEL TURISTA
• STRUMENTI DI RILEVAZIONE DEL FABBISOGNO
• EVENTI E STRATEGIE DI PROMOZIONE TURISTICA
 

2 – RACCONTO
MODULO DI 3 ORE dalle ore 15 alle 18

METODOLOGIA FRONTALE E LABORATORIALE

TEMI TRATTATI
IL PIANO DI COMUNICAZIONE
• GLI STRUMENTI TRADIZIONALI E DIGITALI
• MEDIA PLAN
• FIERE E PROMOZIONE INTERNAZIONALE
 

3 – REPUTAZIONE
MODULO DI 3 ORE dalle ore 15 alle 18

METODOLOGIA FRONTALE E LABORATORIALE

TEMI TRATTATI
PRINCIPI DI SOSTENIBILITA’ E COESIONE SOCIALE
• ENGAGEMENTDEI PORTATORI DI INTERESSE
• FIDELIZZAZIONE E PERCEZIONE CON PANORAMICA INSIGHT
• SISTEMI DI MONITORAGGIO E SUPERVISIONE
 

Complilare il seguente form per registrarsi agli incontri.

REGISTRAZIONI TOURISM REPUTATION

Il richiedente dell’iscrizione autorizza l'elaborazione dei propri dati ai fini della registrazione degli elenchi gestiti da INLAB e al relativo utilizzo. (Informativa ai sensi della vigente normativa sul trattamento dei dati personali).

Privacy

MyMeetINc è un sistema di gestione degli eventi di proprietà di InCoerenze – P.I. 05553730655. Codice univoco SUBM70N – All right reserved. © 2025